I TRIMBU’ ANCORA IN CONCERTO OLTRALPE

02 Dicembre 2012

I ragazzi del gruppo Trimbù – Percussioni FaCe Merulo – sono in partenza per una nuova tournée in Francia, destinazione Chambery, dipartimento della Savoia.

A distanza di un anno dal successo di Versailles  la sera del 4 dicembre si esibiranno all’Espace Malraux – Scène Nationale insieme al gruppo francese Les Percussions de Treffort nello spettacolo Bruits de couloir -Rumori di corridoio.

I magnifici 5 (Checco, Claudio, Davide, Emanuele, Elisa) accompagnati dal M° Ezio Bonicelli, da Paolo quale portavoce dei Trimbù assenti e da alcuni familiari  partiranno da Castelnovo Monti  domenica 2 dicembre e rientreranno mercoledì 5 dicembre.

Giornate intense ed emozionanti che prepareranno all’altro grande evento che si terrà a metà dicembre: finalmente potremo assistere anche in Italia a questo innovativo e avvincente spettacolo di suoni. Infatti il 15 dicembre prossimo si terrà la prima nazionale di “Bruits de couloir” al Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia e il 16 replica al Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti a coronamento di un progetto fortemente voluto e sostenuto dalla FaCe per mostrare ancora una volta le abilità che possono sbocciare con le giuste opportunità.

Ti potrebbe interessare anche...

Nessun commento

    Lascia un commento