Una festa per ricordare Carlo

10 Settembre 2012

Come ogni anno ci apprestiamo a “festeggiare” l’anniversario della scomparsa di Carlo Vasconi secondo i desideri della famiglia.

Quest’anno ci spostiamo in montagna anche grazie alla disponibilità del Comune di Carpineti che ci concede in uso gratuito il Parco Matilde e alla collaborazione dell’associazione Carpineti da Vivere che curerà lo stand gastronomico. Tutto è organizzato nella Pagoda, anche per esorcizzare il maltempo.

Il programma è ricco e vario: si esibiranno i ragazzi dell’ormai famoso Gruppo Trimbù– Percussioni FaCe Merulo; la FaCe di Parma porterà i ragazzi che stanno seguendo le lezioni di ballo di sala; proseguirà l’amico Michele Campani che ci offrirà la sua voce e la sua musica in compagnia di Valeria. A seguire tutti si potranno esibire nel karaoke ed anche nel ballo.

Fanno da contorno le mostra fotografica organizzata da Carlo nell’ambito del primo Quaderno, affiancata dalla mostra “Il sorriso” della FaCe-Parma; tavoli informativi con i lavori dei Centri Diurni; un po’ di divertimento con giochi, animazione e grande pesca.

Non ultimo un ricco stand gastronomico curato dagli amici dell’Associazione Carpineti da Vivere.

Per chi fosse in difficoltà con il trasporto da Reggio può contattare la nostra Sede al più presto al fine di poter organizzare un eventuale noleggio di bus.

Punto di arrivo: il Parco Matilde si trova al centro di Carpineti in Largo Alpini ed è indicato con ottima segnaletica.

Scarica volantino

Ti potrebbe interessare anche...

3 Commenti

  • pomeriggi alla face
    18 Settembre 2012 at 16:48:42

    sono stato sul palco
    bigi claudio

  • pomeriggi alla face
    18 Settembre 2012 at 16:51:55

    ho ballato tanto
    paolo

  • pomeriggi alla face
    18 Settembre 2012 at 16:56:56

    è stata una bella compagnia
    stefania

Lascia un commento