I Coccodè volano in alto

15 Aprile 2008

Sabato 12 aprile 2008 Gran Gala per le premiazioni del Festival Internazionale “Il Teatro (va…) a scuola” a Castelnovo ne’ Monti. La compagnia “I Coccodè” del Laboratorio teatrale della Montagna ha vinto il prestigioso premio Teatro Bismantova  assegnato all’unanimità dalla giuria con la motivazione:

“Per il lavoro svolto, per il prodotto teatrale realizzato, per averci ricordato e dimostrato per l’ennesima volta quanto il limite possa diventare una possibilità oltre a limite, il premio Teatro Bismantova, viene assegnato al gruppo che è stato in grado di trasmettere il più alto livello di felicità nel recitare ricordandoci quello che Jonesco disse: “il teatro è buon teatro quando è anche divertimento!”
La giuria assegna all’unanimità il premio ad Alma Zanni in rappresentanza della Associazione Fa.Ce. Di Castelnovo ne’ Monti e tutti i ragazzi di “Cosa succede se voli troppo in alto”.

Standing ovation e  5 minuti di applausi hanno accompagnato la premiazione in un  teatro gremito di giovani delle scuole partecipanti alla manifestazione  provenienti da tutta Italia.

Nessun commento

    Lascia un commento